TWS i10, le compro o no??
TWS i10 – VOTO: 8,5
DESIGN e MATERIALI: 9
Design e dimensioni uguali alle AirPods. Qualità costruttiva molto buona anche nel case: facili da estrarre e riposizionare. Non cadono praticamente mai dalle orecchie.
AUDIO e MICROFONO: 8
Audio pulito e cristallino anche al volume massimo non distorce. Molto presenti gli alti, bassi secchi ma poco profondi anche a causa della forma della cuffia. Microfono si sente bene, cosa non comune per auricolari true wireless in questa fascia di prezzo, anche se privo di soppressione del rumore quindi peggiore in presenza di vento o forti rumori ambientali.
FUNZIONALITA’: 8
Comandi touch, Bluetooth 5.0, case con ricarica wireless, attacco USB type C. Se avessero i comandi anche per il volume e la possibilità di funzionare entrambi in maniera indipendente sarebbero perfetti.
AUTONOMIA e RICARICA: 7,5
2,5 circa di riproduzione continua sono sufficienti, il case ricarica completamente le cuffie per circa tre volte. La ricarica delle cuffie impiega poco più di un ora, come anche quella del case. Autonomia non eccessiva, ma considerate le dimensioni non si poteva chiedere molto di più.
PREZZO: 9,5
40-50 euro prezzo normale spedito da Amazon. Su altri store 30 euro circa. Per la qualità e le funzionalità generali il prezzo è quasi imbattibile.